La Puteolana ha annunciato di aver acquisito le prestazioni sportive dell'attaccante classe 2000, Mattia D'Agostino. Il giocatore arriva dalla Fermana Calcio e ha già maturato diverse esperienze in Serie C e Serie D, vestendo le maglie di Ascoli, Olbia, Apollon Larisas (in Grecia), Montegiorgio, Prato e San Marino.

D'Agostino rappresenta un rinforzo importante per l'attacco della Puteolana 1902, che potrà contare sulle sue qualità tecniche e sulla sua esperienza. Il giocatore ha dimostrato di essere un attaccante versatile, in grado di giocare sia come punta centrale che come esterno. La sua velocità, la sua agilità e il suo fiuto del gol lo rendono un elemento prezioso per qualsiasi squadra.

La società Puteolana 1902 ha accolto con entusiasmo l'arrivo di D'Agostino, sottolineando le sue qualità umane e professionali. Il giocatore si è detto entusiasta di questa nuova avventura e ha dichiarato di essere pronto a dare il massimo per la maglia della Puteolana 1902.

L'ingaggio di D'Agostino rappresenta un segnale chiaro delle ambizioni del club, che vuole costruire una squadra competitiva e in grado di lottare per le posizioni di vertice. La società è convinta che l'attaccante saprà integrarsi al meglio nel gruppo e dare il suo contributo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Nelle prossime settimane, D'Agostino si unirà al resto della squadra per iniziare la preparazione in vista del campionato. I tifosi della Puteolana 1902 sono entusiasti dell'arrivo di un giocatore di talento come D'Agostino e sono pronti a sostenerlo in questa nuova avventura.

Sezione: Serie D / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 14:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print