Tredici finali attendono il Varese e Roberto Floris, al termine della rifinitura che condurrà alla trasferta di Fossano, è stato ben attento a sottolinearlo subito:

"Vietato abbassare la guardia: dovremo affrontare ogni partita nello stesso modo, incanalandole subito verso i nostri binari. Il Fossano? Affrontiamo una squadra che ha comunque buona qualità: vedo delle idee di gioco precise che credo porteranno in campo domani. Noi ci adegueremo, ma saremo in primis noi a dover andare là con intensità e voglia".

Archiviato un gennaio di fuoco, può iniziare un febbraio "tranquillo": in campo quattro volte la domenica, senza turni infrasettimanali.

"Al momento siamo stanchi – commenta Floris – come lo sono gli altri, ma l’augurio per febbraio è quello di recuperare alcuni giocatori per consentire ad altri di rifiatare. D’Iglio è recuperato, Mikhaylovskiy ha smaltito la febbre e Valagussa ha scontato la squalifica; anche Ferrieri, ma lui è reduce pure da una bella influenza. Dovremmo comunque essere presto al completo".

Spero che questa versione sia di tuo gradimento. Ho cercato di mantenere il senso delle parole originali, pur utilizzando una forma diversa.

Sezione: Serie D / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 14:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print