Nonostante i risultati ultimamente deludenti e una classifica che vede i rossoblù al penultimo posto, la società del Cosenza ha deciso di mantenere la fiducia nell'allenatore Massimiliano Alvini.

Il direttore sportivo Gennaro Delvecchio ha ribadito la sua volontà di proseguire il percorso intrapreso la scorsa estate, sottolineando come il progetto tecnico sia ancora valido.

La situazione in casa Cosenza è indubbiamente critica. L'ultimo posto in classifica, una lunga serie di risultati negativi e la penalizzazione di 4 punti pesano come un macigno sulle spalle della squadra. Tuttavia, la società ha deciso di non cedere al panico e di continuare a lavorare con calma e determinazione.

Le ragioni di questa scelta sembrano essere molteplici. Innanzitutto, la società crede fermamente nel progetto tecnico affidato ad Alvini e nei suoi uomini. Inoltre, un cambio di guida tecnica in questo momento potrebbe destabilizzare ulteriormente l'ambiente e compromettere ulteriormente i risultati. Infine, la società ha valutato che non ci siano alternative valide sul mercato in grado di garantire un miglioramento immediato della situazione.

Sezione: Serie B / Data: Dom 19 gennaio 2025 alle 13:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print