L'allenatore dell'Alcione, Alessio Cusatis, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Padova, capolista del girone. Il tecnico ha parlato della condizione della squadra, degli obiettivi della partita e delle caratteristiche dell'avversario.

"Per oggi tutti i giocatori di movimento convocati: Sì, anche se Miculi e Morselli non sono ancora al top ho deciso di convocarli perché penso sia giusto per loro respirare l’aria dello spogliatoio e della partita, anche questo fa parte del percorso di recupero, tutti devono sentirsi importanti. Questo è un gruppo molto coeso, i ragazzi sanno che attingo ad ogni risorsa della rosa in base alle caratteristiche della partita".

"Il Padova sta dimostrando di essere la prima della classe, hanno un’identità fortissima e lo confermano ogni settimana, dato che non hanno perso ancora nemmeno una partita. L’unica possibilità per fare risultato sarà quella di giocare al top sotto ogni punto di vista. Da parte nostra scenderemo in campo con grande spirito e voglia, come facciamo ogni gara, per provare a fare punti".

Sezione: Serie C / Data: Dom 19 gennaio 2025 alle 10:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print