Una notizia che scuote le fondamenta del Novara. Il club piemontese ha annunciato l'esonero di Pietro Lo Monaco dal ruolo di Direttore Generale. Una decisione che arriva all'indomani di un Consiglio di Amministrazione teso e che fa seguito a divergenze di vedute tra Lo Monaco e gli altri soci di maggioranza.

Le ragioni dell'esonero

Secondo quanto riportato da fonti interne alla società, la decisione di sollevare Lo Monaco dall'incarico sarebbe maturata a seguito di alcune divergenze sulla gestione ordinaria della società. In particolare, la famiglia Boveri, titolare del 50% delle quote, e Marco La Rosa, con il suo 25%, avrebbero contestato alcuni comportamenti del direttore generale, giudicati non in linea con gli obiettivi societari.

Un addio burrascoso

L'addio di Lo Monaco è avvenuto in modo burrascoso. Durante il Consiglio di Amministrazione di lunedì scorso, il dirigente avrebbe abbandonato la riunione in anticipo, manifestando il suo disaccordo con le decisioni prese dai soci di maggioranza. Questo episodio ha ulteriormente evidenziato le tensioni interne alla società e ha reso inevitabile la rottura.

Sezione: Serie C / Data: Gio 28 novembre 2024 alle 11:54
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print