eri partitella a tutto campo per il Rimini: la buona notizia è che Gigli sembra ormai pienamente recuperato mentre Mattia Rossetti e Gabbianelli svolgono ancora lavoro personalizzato e restano pertanto in dubbio.

Per sabato pomeriggio è stata indetta la giornata biancorossa, quindi non valgono gli abbonamenti e chi vorrà andare a tifare per il Rimini dovrà acquistare il biglietto. Prevendita molto fiacca in Riviera, con appena 200 biglietti staccati.

Da Reggio Emilia, invece, continuano a piovere richieste. E così, nel corso della riunione del Gos è stato deciso di accogliere la richiesta delle autorità competenti di aprire il settore di tribuna laterale ovest per o tifosi della Reggiana, che in un giorno avevano esaurito il settore ospiti loro riservato (1.288 posti). A disposizione dei sostenitori granata ci sono quindi ulteriori 524 tagliandi, che però potranno essere acquistati esclusivamente nel Reggiana Store, aperto eccezionalmente fino alle 22 di oggi. Non sarà difficile arrivare al sold out, quindi a fronte della giornata biancorossa indetta dalla società di casa i tifosi ospiti saranno probabilmente in numero superiore a quelli biancorossi.

Nella Reggiana sarà assente l’ex Guiebre, che stato convocato dal Burkina Faso per le due partite contro il Togo in programma domani a Marrakech (in Marocco, campo neutro) e martedì a Lomé in Togo. Due sfide valide per le qualificazioni alla coppa d’Africa.

Multa di mille euro al Rimini “per avere fatto esplodere, al 75’ della partita con la Recanatese, un petardo di notevole intensità all’interno del recinto di gioco”.

Sezione: Serie C / Data: Gio 23 marzo 2023 alle 12:15 / Fonte: corriereromagna.it
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print