In vista della 37ª giornata del campionato di Serie C Now 2024/25, il mister del Potenza, Pietro De Giorgio, ha tenuto la consueta conferenza stampa nella Sala Stampa dello Stadio Alfredo Viviani. L'appuntamento con il Latina è fissato per sabato 19 aprile alle ore 18:30 presso lo Stadio Domenico Francioni di Latina.

Il tecnico rossoblù ha analizzato la situazione della squadra alla vigilia della sfida: "La squadra sta bene, in questo momento dobbiamo pensare a recuperare tutti gli elementi ma ho avuto buone indicazioni in settimana". De Giorgio ha poi specificato l'approccio per il finale di stagione: "Dobbiamo portare avanti un piano di lavoro accurato perché nel momento in cui iniziano i playoff ci alleneremo poco giocando ogni 3-4 giorni".

L'allenatore lucano ha sottolineato l'importanza di mantenere alta la concentrazione: "Faremo del nostro meglio per arrivare a questo appuntamento nella miglior condizione possibile, dobbiamo ragionare partita dopo partita e chiudere bene questo campionato". Sulla sfida contro il Latina, De Giorgio non nasconde le insidie: "Mi aspetto una gara attenta in virtù dell'importanza che può assumere per la nostra classifica".

Il Potenza punta dunque a concludere al meglio la regular season per farsi trovare pronto all'appuntamento con i playoff, dove servirà essere al top della condizione fisica e mentale.

Sezione: Serie C / Data: Gio 17 aprile 2025 alle 12:45
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print