Monterosi saluta la Tuscia. Resta solo il nome legato al nostro territorio ma della società del neo presidente Mauro Fusano non c’è più collegamento con la provincia di Viterbo. La squadra si allenerà a Guidonia e giocherà allo stadio Bonolis di Teramo.

Svuotati già tutti gli uffici del Marcello Martoni di Monterosi. La rivoluzione messa in atto dal patron Maury’s ha colpito anche il diggì tutto fare Fabrizio Lucchesi che era coperto da un altro anno di contratto ed il tecnico Menichini.

Finisce una epopea iniziata quindici anni fa con il presidente Flaminio Cialli che portò i biancorossi dalla Seconda Categoria fino all’Eccellenza e poi proseguita sotto l’egida di Luciano Capponi il quale, insieme al duo D’Antoni-Donninelli, ha condotto il piccolo paese sulla Cassia bis fino alla serie C.
Ora il Monterosi si farà un anno a Teramo per poi cambiare nome e prendere altre strade. La Tuscia, vista anche la retrocessione della Viterbese, non avrà più rappresentanti nel calcio professionistico nella prossima stagione.

Sezione: Serie C / Data: Mar 27 giugno 2023 alle 10:15 / Fonte: calciodellatuscia
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print