Fresco della promozione in Serie B conquistata la scorsa settimana, l'Entella ha già iniziato a muovere i primi passi in vista della prossima stagione nel campionato cadetto. La dirigenza ligure è al lavoro per rinforzare la rosa e renderla competitiva per la nuova sfida. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, i biancocelesti starebbero rivolgendo la propria attenzione anche al campionato di Serie C, individuando alcuni profili interessanti.

In particolare, nel mirino dell'Entella sembrerebbe esserci il centrocampista Samuele Parlati, attualmente in forza all'Albinoleffe. Il giocatore viene descritto come un elemento di talento che potrebbe portare qualità e dinamismo al reparto mediano della squadra di Chiavari.

Un altro nome che circola con insistenza negli ambienti vicini all'Entella è quello dell'attaccante David Stuckler. Il calciatore milita attualmente nella Giana Erminio, ma il suo cartellino è di proprietà della Cremonese. Stuckler viene visto come un potenziale rinforzo per il reparto offensivo, capace di aggiungere peso e concretezza alla manovra d'attacco della formazione ligure.

L'interesse dell'Entella per Parlati e Stuckler testimonia la volontà del club di costruire una squadra competitiva per la Serie B, puntando anche su giovani talenti provenienti dal campionato inferiore. Le prossime settimane saranno decisive per capire se queste trattative si concretizzeranno e quali altri giocatori entreranno nel mirino della società biancoceleste in vista della prossima impegnativa stagione. La promozione in Serie B ha acceso l'entusiasmo della piazza e la dirigenza è determinata a non deludere le aspettative dei tifosi.

Sezione: Serie C / Data: Gio 17 aprile 2025 alle 19:31
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print