Doppio arrivo in casa Fontanivese San Giorgio

Promozione Veneto
03.07.2024 01:00 di  Antonio Sala   vedi letture
Doppio arrivo in casa Fontanivese San Giorgio

La Fontanivese San Giorgio ha risolto parzialmente la questione relativa alla squalifica di mister Volpara, che potrà tornare a guidare la squadra da ottobre. Nel frattempo, i padovani hanno dato inizio alla propria campagna di rafforzamento, sotto la guida del direttore sportivo Tuzzolo.

Il dirigente padovano ha annunciato i primi due rinforzi dal mercato in entrata, in attesa delle conferme. Il primo è Riccardo Fuga, classe 2003, proveniente dal settore giovanile del Giorgione e quest'anno all'Eurocassola in Eccellenza.

Il secondo è Giovanni Parolin, difensore classe 2002, proveniente dal settore giovanile del Vicenza e con quattro anni di esperienza in Eccellenza, due con il Godego e due con l'Academy Plateola.

La Fontanivese San Giorgio è quindi pronta a rafforzare la propria rosa con l'obiettivo di fare bene nella prossima stagione, sotto la guida di mister Volpara e del direttore sportivo Tuzzolo. I tifosi e la società sono entusiasti dei primi due rinforzi e non vedono l'ora di vedere i risultati sul campo.