La Juventus punta sul talento del 2006 Adzic: depositato il contratto

04.07.2024 20:45 di  Alessandra Galbussera   vedi letture
La Juventus punta sul talento del 2006 Adzic: depositato il contratto

La Juventus ha ufficialmente annunciato l'acquisto di Vasilije Adzic, centrocampista offensivo montenegrino classe 2006, dal Buducnost Podgorica per una cifra di circa 2 milioni di euro più bonus.

Adzic ha firmato un contratto di 5 anni con la Juventus e si unirà alla squadra Under 23 in Serie C, ma sarà seguito da vicino anche dal nuovo allenatore Thiago Motta, che crede molto nei giovani prospetti.

L'ex allenatore di Adzic, Mladen Milinkovic, ha descritto il giocatore come un talento molto interessante a livello di caratteristiche tecniche, e ha sottolineato come i tifosi juventini si innamoreranno delle sue qualità calcistiche.

Adzic ha trascorso qualche giorno a Torino per conoscere meglio il club e ha avuto un buon aiuto da Vlahovic, con cui condivide la lingua.

La Juventus ha occupato uno dei due slot disponibili per tesserare calciatori extracomunitari in questa finestra estiva di trasferimenti per assicurarsi le prestazioni di Adzic, dimostrando la fiducia riposta nel giovane talento montenegrino.