ufficiale

Union Clodiense, ha firmato un 27enne centrocampista

04.07.2024 19:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Union Clodiense, ha firmato un 27enne centrocampista

Attivissimo in queste ore l'Union Clodiense in vista della storica partecipazione alla Serie D 2024-2025. Il club veneto ha reso noto di aver ingaggiato il 27enne centrocampista Matteo Gasperi, proveniente dal Renate, con alle spalle oltre 100 presenze tra i professionisti. Di seguito il comunicato della società:

"L’Union Clodiense comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Matteo Gasperi che arriva a titolo definitivo dall’AC Renate.
Centrocampista classe 1997, è cresciuto nel Settore Giovanile del Cesena, squadra con cui ha debuttato in Serie B.

Giocatore di grande esperienza, ha collezionato oltre 100 presenze tra i professionisti con le maglie di Fermana, Fano, Virtus Verona, Südtirol, Legnago, Ancona, Monterosi e, infine, Renate.

“E’ un giocatore di grande esperienza e versatilità” queste le parole del Direttore Sportivo Alberto Cavagnis. “Nella logica di costruzione della squadra le sue caratteristiche tecniche si inseriscono bene nella nostra idea di gioco e, inoltre, abbiamo ritrovato in Matteo quelle forti motivazioni che ci rappresentano e il giusto spirito di approcciarsi alla nostra realtà sportiva.

É un gran lavoratore: proprio il lavoro deve essere il nostro punto di forza”. Benvenuto in granata!".