Marosticense, è fatta: c'è il sì di The Wall per la permanenza

Promozione Veneto
04.07.2024 00:35 di  Chiara Motta   vedi letture
Marosticense, è fatta: c'è il sì di The Wall per la permanenza

La Marosticense ha annunciato la conferma di Yari Bortignon, portiere classe 1993, per la stagione 2024/2025. Bortignon, soprannominato "The Wall" per le sue prodigiose parate e il suo dinamismo tra i pali, ha vissuto una stagione magica lo scorso anno a Marostica, contribuendo in modo significativo al ritorno in Eccellenza del sodalizio rossonero.

Cresciuto nel settore giovanile del Cartigliano, Bortignon ha arricchito la sua personale bacheca di successi anche a Marostica, dove ha disputato tre stagioni consecutive da protagonista.

"Sono felicissimo di continuare a far parte di questa squadra", ha dichiarato Bortignon. "A Marostica mi trovo benissimo, sia dal punto di vista sportivo che umano. La società mi ha sempre dimostrato fiducia e stima, e io non vedo l'ora di ripagarla sul campo".

La società ha espresso la propria soddisfazione per la conferma di Bortignon, sottolineando come il portiere abbia tutte le carte in regola per essere un punto di riferimento per la squadra e un leader in campo.

I tifosi della Marosticense possono quindi essere fiduciosi per il futuro, e sperare di vedere Bortignon protagonista di grandi prestazioni sul campo. Con la sua conferma, la Marosticense ha dimostrato di voler costruire una squadra competitiva e in grado di lottare per le posizioni di vertice del campionato.

Inoltre, la società ha approfittato dell'occasione per fare i propri auguri a Bortignon per la nascita della sua primogenita con la sua compagna.