Ternana, Raimondo torna al Bologna e poi? Quanti rumors, la situazione

27.06.2024 15:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Ternana, Raimondo torna al Bologna e poi? Quanti rumors, la situazione

Mercato naturalmente in fermento per Antonio Raimondo, senza dubbio tra gli attaccanti 2004 italiani più forti del momento, reduce da una stagione importante in Serie B con la maglia della Ternana, durante la quale ha messo a segno 9 reti nelle 38 partite disputate nel torneo cadetto.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Notiziariocalcio.com, Raimondo tornerà al Bologna, proprietaria del cartellino, è partirà in ritiro agli ordini di mister Italiano. Successivamente, se il Bologna lascerà partire il 20enne con un prestito con diritto di riscatto, diverse società di Serie A sarebbero alla finestra (tra cui il Parma).

Bologna con cui Raimondo ha esordito in Serie A, non ancora maggiorenne, il 17 maggio 2021, sostituendo Rodrigo Palacio nei minuti di recupero del pareggio per 2–2 tra Felsinei ed Hellas Verona.

Nel 2021-2022, sotto la sapiente guida di Mihajlovic in prima squadra, e Luca Vigiani in Primavera, Raimondo si alterna tra i due campionati, elevando in modo esponenziale il livello della qualità delle prestazioni.

Fino all’esplosione definitiva della stagione 2022-2023, dove l’attaccante segna gol a raffica in Primavera 1 (15 in totale a fine stagione), attirando l’attenzione della Ternana che il 10 agosto se ne assicurò il prestito per la Serie BKT 2023-2024.