La Narnese beffa l'Olympia Thyrus e si prende Bagnato

Eccellenza Umbria
29.06.2024 21:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
La Narnese beffa l'Olympia Thyrus e si prende Bagnato

Dopo essere stato lasciato libero dal Terni Fc, Andrea Bagnato sembrava destinato a trasferirsi alla squadra di San Valentino, l'Olympia Thyrus, ma la Narnese ha fatto un'offerta che il centrocampista non ha potuto rifiutare. Bagnato lavora infatti in un'azienda guidata da un dirigente rossoblù, il che ha reso la scelta ancora più facile.

La Narnese si riprende così un vero pilastro del centrocampo, con un tiro che spesso buca le difese e che era stato fatto andare via con troppa facilità. Bagnato era tanto mancato in queste due stagioni a Marco Sabatini ed il suo ritorno è stato accolta con grande entusiasmo dai tifosi rossoblù.

L'Olympia Thyrus si trova ora a dover cercare una figura analoga a Bagnato, allo stesso prezzo, cosa che non sarà facile. Intanto, la Narnese ha annunciato un'altra conferma importante, quella di Jacopo Colangelo, che vestirà la maglia rossoblù per il quarto anno consecutivo.

Il calciatore classe '97 ha accettato l'invito della dirigenza a tornare, aderendo di nuovo con grande entusiasmo al progetto Narnese, avendolo già vissuto negli anni passati da protagonista.

Questo il comunicato del club:
 

La ASD Narnese Calcio comunica di aver portato a termine la prima operazione in entrata in vista della prossima stagione. Ritorna in rossoblù dopo due stagioni Andrea Bagnato, centrocampista classe 1987.

Il direttore sportivo Gianluca Gambini ha chiuso l'acquisizione delle prestazioni del calciatore al quale è stato presentato il nuovo progetto della società, accolto dallo stesso con entusiasmo. Con Bagnato, che per caratteristiche sa farsi valere anche in zona-gol, la Narnese mette un puntello importante nella zona nevralgica del campo.