Oltre 40 gol in 100 presenze: il lascito di Colombo alla NovaRomentin

29.06.2024 19:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Oltre 40 gol in 100 presenze: il lascito di Colombo alla NovaRomentin

Dopo quattro stagioni complessive, due promozioni conquistate, più di 40 reti segnate in oltre 100 presenze tra Campionato e Coppa, Niccolò Colombo saluta la NovaRomentin.

L’attaccante classe 1990 ha cominciato la sua avventura a Romentino in Eccellenza nella stagione 2019-2020, poi interrotta per la pandemia, dimostrando fin da subito tutte le sue qualità e la sua grande vena realizzativa.

Alla ripartenza definitiva dei campionati nel 2021 Niccolò è stato grande protagonista della cavalcata verso la prima storica promozione in Serie D, andando a segno anche nello spareggio decisivo.

Dopo una breve parentesi in D le strade si erano momentaneamente separate, ma l’anno successivo, in seguito alla retrocessione, l’attaccante è tornato a vestire la maglia verdegranata e con 12 centri ha spinto la squadra alla vittoria del campionato e alla riconquista della Serie D.

In questa stagione, ha siglato 8 reti che hanno contribuito al raggiungimento dei play- off. In calce alla nota emessa dal club, leggiamo: "La società ringrazia profondamente Niccolò e augura lui tutto il meglio per il prosieguo della carriera!".