Roberto De Zerbi dopo l'arrivo al Marsiglia: «Desiderio fortissimo di approdare qua»

30.06.2024 00:30 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Roberto De Zerbi dopo l'arrivo al Marsiglia: «Desiderio fortissimo di approdare qua»

Questa sera, Roberto De Zerbi è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore dell'Olympique Marsiglia (Leggi qui la notizia completa). Ecco le sue prime parole rilasciate ai canali ufficiali del club:

“Sono molto felice di approdare all'Olympique Marsiglia, sentivo un desiderio fortissimo di approdare a questo club. La storia e il prestigio che circondano l'OM, ​​la passione e il fervore dei suoi sostenitori, la serietà e l'entusiasmo dimostratomi da Frank, Pablo e Medhi sono stati decisivi nella mia decisione di intraprendere questa entusiasmante sfida".

"Non vedo l'ora di sedermi sulla panchina dell'Orange Vélodrome, questa volta come allenatore dell'OM, ​​e aiutare il club a riconquistare il rango che il Marsiglia merita", questa la chiosa dell'ex Brighton.

Le parole del presidente Pablo Longoria: "Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto all'Olympique de Marsiglia a Roberto, un allenatore talentuoso e rinomato a livello europeo. Oltre all'entusiasmo dimostrato, fin dai primi contatti, all'idea di allenare l'OM, ​​presenta tutte le qualità necessarie per affermarsi sulla nostra panchina. La sua scelta di unirsi a noi è un segnale forte per il club e per il nuovo ciclo sportivo che stiamo avviando".