Pistoiese, accordo ai dettagli: arrivano altri due "fedelissimi" di Giacomarro

29.06.2024 09:32 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Pistoiese, accordo ai dettagli: arrivano altri due "fedelissimi" di Giacomarro

Non smette di guardare al sud Italia il direttore sportivo Massimo Taibi per l'allestimento della Pistoiese versione 2024-2025. E non potrebbe essere altrimenti, vista la scelta di ingaggiare il tecnico Domenico Giacomarro, fresco vincitore del girone H di Serie D alla guida dei pugliesi del Team Altamura.

E, proprio dalla città del pane, stanno per arrivare altre due pedine: secondo quanto raccolto da Notiziariocalcio.com, infatti, accordo ormai raggiunto sia per l'ingaggio di Francesco Bertolo, centrocampista catanese classe '91, capitano dell'ultimo Altamura, sia per l'arrivo di Anas Kharmoud, jolly di centrocampo classe 2000.

Bertolo è stato autore di una scalata importante nel corso della sua carriera, basti pensare che la sua prima stagione in Serie D l'ha giocato nel 2015-2016 tra le fila del Nardò. Poi tra C e D ha accumulato oltre 250 partite giocate con le maglie di Altamura, Picerno, Potenza, Noto, Siracusa, Fondi, Pineto, Montegiorgio, San Giorgio, Avellino ed Acireale.

Kharmoud, invece, è cresciuto nel settore giovanile del Carpi ed ha fatto il suo esordio in Serie D nella stagione 2018-2019, col Mezzolara; dopo due anni in Emilia si è trasferito al Gravina e, dopo altri due anni, la scorsa estate è stato ingaggiato dall'Altamura.