NovaRomentin: vicino l'arrivo di un mancino scuola Bologna

29.06.2024 12:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
NovaRomentin: vicino l'arrivo di un mancino scuola Bologna

La neonata NovaRomentin sta per ingaggiare il terzino sinistro della prossima stagione: secondo quanto raccolto in esclusiva da Notiziariocalcio.com, il club piemontese sarebbe vicinissimo a Gabriele Chelli, calciatore nato a Firenze il 1° Maggio 2005, reduce da una stagione in D al Mezzolara terminata con 30 gare stagionali.

Gabriele Chelli ha iniziato la sua avventura al Bologna nell'estate 2019, dopo aver svolto tutta la trafila nelle giovanili dell’Imolese. Prelevato dal settore giovanile della Stella Azzurra – affiliata ai rossoblu – avanza nelle categorie di pulcini, esordienti ed il primo anno di giovanissimi sotto la guida dei mister Angeli, Ceroni, Montori, Casadio e Sintini.

Dopo diversi provini con Milan, Inter, Lazio, Atalanta e Sassuolo – accompagnato dall’allora responsabile del settore giovanile Marco Montanari - scelse l’opzione più vicina a casa: il Bologna FC.

Chelli è un terzino sinistro che sa muoversi anche da centrale difensivo e le cui migliori doti sono la forza fisica e la grande personalità.