Pazza idea Campodarsego: dopo 40 gol in 2 anni piace Enock Balotelli

29.06.2024 22:30 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Pazza idea Campodarsego: dopo 40 gol in 2 anni piace Enock Balotelli

Il Campodarsego sta lavorando per rafforzare il proprio reparto offensivo in vista del prossimo campionato di Serie D. La società padovana, grazie al lavoro del direttore sportivo Bergamaschi, ha già portato a termine importanti colpi in quella zona del campo, come l'acquisto di Moscatelli, Valenta e del trequartista brasiliano Leite Borges.

Il nome in cima alla lista dei desideri del Campodarsego è quello di Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Secondo le voci di mercato, l'accordo tra le parti sarebbe già stato raggiunto e l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare tra lunedì e martedì.

Enock Barwuah, reduce dalle ultime due stagioni nell'Eccellenza lombarda con le maglie di Ospitaletto e Rovato, ha segnato ben 40 reti, suddivise in 20 gol ciascuno.

Tra le sue esperienze precedenti ci sono anche il Salford in Inghilterra, il Bogliasco, il Qormi e il Gudja United a Malta, la Vallecamonica, il Foligno, il Ciliverghe, il Castiglione, il Pavia, il Caravaggio e il Menemenspor in Turchia.

Al momento non c'è ancora nulla di ufficiale, ma i tifosi del Campodarsego sperano di poter presto accogliere Enock Barwuah nella loro squadra.