Il Siracusa ci prova: vuole mettere a segno il colpo Bollino

29.06.2024 17:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Il Siracusa ci prova: vuole mettere a segno il colpo Bollino

Il Siracusa è pronto a fare il grande salto tra i professionisti e sta costruendo una squadra competitiva per la prossima stagione. La società siciliana ha grandi ambizioni e sta cercando di rafforzare la rosa con colpi importanti per la categoria.

Il neo direttore sportivo Mignemi è al lavoro per trovare giocatori di qualità che possano garantire la possibilità di lottare per la promozione in Serie C. L'amarezza per il secondo posto dell'ultima stagione, che non ha portato alla promozione nonostante la vittoria dei playoff, è ancora forte, ma la società è determinata a fare un altro tentativo.

Secondo quanto raccolto scritto dalla redazione di tuttomercatoweb.com, il Siracusa avrebbe messo gli occhi su Mauro Bollino, esterno d'attacco classe 1994 che ha contribuito alla promozione del Trapani in Serie C nella scorsa stagione. Bollino, che andrà in scadenza di contratto con i granata il 30 giugno, ha disputato 35 partite nell'ultimo campionato, segnando sei reti e fornendo due assist.

La possibilità di rimanere in Sicilia e tentare un'altra impresa con la maglia azzurra del Siracusa potrebbe essere allettante per Bollino. La società siciliana spera di poter chiudere l'accordo con il giocatore e di poter contare sulle sue prestazioni per la prossima stagione.

I tifosi del Siracusa sognano la promozione in Serie C e la società sta lavorando duramente per costruire una squadra all'altezza delle ambizioni. L'arrivo di Bollino potrebbe essere un importante tassello per il mosaico azzurro.