Monza, Cragno verso la permanenza e la maglia da titolare?

29.06.2024 19:15 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Monza, Cragno verso la permanenza e la maglia da titolare?

Dopo un anno di prestito al Sassuolo, Alessio Cragno sembra pronto a tornare al Monza. Il portiere, ex Cagliari, potrebbe infatti rimanere in biancorosso nella prossima stagione, con buone possibilità di diventare titolare.

La partenza di Michele Di Gregorio, indirizzato verso la Juventus, ha lasciato libera la casella da titolare tra i pali del Monza. Cragno, che ha già vestito la maglia biancorossa nella prima parte della stagione 2022/23, rappresenta una valida alternativa per il ruolo.

Nelle ultime settimane, Cragno aveva attirato l'interesse di diverse squadre, tra cui Parma e Torino. Il club brianzolo, però, sembra intenzionato a trattenere il portiere, convinta del suo valore e delle sue potenzialità.

Cragno, classe 1994, ha dimostrato il suo valore in Serie A con la maglia del Cagliari e ora è pronto a mettersi alla prova con il Monza. La conferma del portiere toscano sarebbe un segnale importante per le ambizioni della squadra biancorossa, che punta a fare bene nella prossima stagione.

Le prossime settimane saranno decisive per capire il futuro di Cragno. Il portiere, apprezzato per la sua affidabilità e le sue doti tecniche, ha voglia di rilanciarsi e Monza potrebbe essere la sua nuova rampa di lancio.