ufficiale

Il Manfredonia è sempre più Forte, c'è il rinnovo del centrale

29.06.2024 18:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
UFFICIALE: Il Manfredonia è sempre più Forte, c'è il rinnovo del centrale

Non conosce sosta in queste ore il calciomercato targato Manfredonia. Il club pugliese, grazie all'opera del direttore sportivo Livio Scuotto, ha definito ed annunciato un nuovo importantissimo rinnovo contrattuale, con un altro calciatore che così viene tolto dal mercato.

A prolungare il proprio contratto fino al 30 giugno 2025 è il difensore centrale, classe 1998, Francesco Forte che rappresenta uno dei calciatori nel suo ruolo più apprezzati in categoria. Non a caso sul ragazzo si stavano già muovendo diversi club. Forte, però, resta a Manfredonia.

Questo l'annuncio del club:

È un Manfredonia Calcio sempre più Forte.

La società biancoceleste ufficializza il rinnovo del granitico difensore centrale classe ‘98, andando a confermare la spina dorsale della squadra che nella stagione 2023-2024 ha ben figurato nel difficile girone H della serie D e capace di centrare la salvezza diretta rispetto ad un’agguerrita concorrenza.

Francesco Forte, con la firma apposta sul contratto alla presenza del patron Gianni Rotice, dunque resta a Manfredonia, dove lo scorso anno ha disputato ben 26 partite dando qualità, solidità e sicurezza alla retroguardia biancoceleste.

L’esperto difensore campano, può già vantare un curriculum professionale di tutto rispetto. Ha mosso i suoi primi passi calcistici nella Paganese, per poi giocare nell’under 19 del Pescara e dell’Atalanta. Approda in serie D, giocando con società blasonate, tra cui Casertana in Lega Pro, Fidelis Andria, Messina, Molfetta, Afragolese ed Avezzano.

La stagione 2024/2025 del Manfredonia Calcio 1932 parte all’insegna di grandi e solide certezze.