Avezzano, Pompei e Reggina su un 33enne attaccante con circa 90 reti in D

29.06.2024 10:09 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Avezzano, Pompei e Reggina su un 33enne attaccante con circa 90 reti in D

Continuano le voci di mercato su Marco Puntoriere, attaccante nato a Reggio Calabria il 1° Agosto 1991, reduce da un biennio positivo con la maglia rossonera della Palmese (girone G lo scorso anno, girone H quest'anno) chiuso con 15 reti siglate in 55 partite disputate.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Notiziariocalcio.com, su Puntoriere, tra le altre, ci sono soprattutto tre compagini di Serie D, ovvero Avezzano, Pompei e Reggina. Non sarebbe strano se il 33enne avesse negli amaranto una chiara preferenza.

Puntoriere, infatti, è nato proprio a Reggio Calabria, ma non ha mai avuto la possibilità di indossare la maglia della sua città. La sua carriera prende il largo quando gioca tra le fila della Primavera del Mantova, partecipando anche al torneo di Viareggio 2009-2020.

Poi la sua carriera si sviluppa tra Serie C (Catanzaro, Sambonifacese, Vibonese, Celano) e, soprattutto, Serie D: nella nostra quarta serie, infatti, gioca quasi 300 partite, con circa 90 reti all'attivo. I più attenti lo ricorderanno senza dubbio con le maglie di Palmese, Castrovillari, Nardò, Hinterreggio e Due Torri.