Si scatena il Casarano: colpo in attacco e conferma a centrocampo, i dettagli

27.06.2024 13:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Si scatena il Casarano: colpo in attacco e conferma a centrocampo, i dettagli

Con la conferenza stampa di ieri (Clicca qui per leggere la notizia completa), può finalmente partire ufficialmente la nuova stagione del Casarano, club salentino che si appresta a disputare la sesta stagione consecutiva nel girone H di Serie D.

E il club salentino, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, starebbe col partire davvero col botto: non solo con la conferma di Mauro Cerutti ma, soprattutto, con l'arrivo in attacco di Nicola Loiodice.

Cerutti è un centrocampista centrale nato a Mendoza, in Argentina, il 29 Marzo 1994. Ha disputato, con il club salentino, l'ultimo girone H di Serie D, mettendo a referto 30 partite ed anche due reti. In Italia ha giocato anche con la maglia del Martina.

Loiodice, invece, sarebbe il vero e proprio colpo da 90. Reduce da una super stagione in doppia "doppia cifra" con il Team Altamura (16 reti e 12 assist), il calciatore ha vinto il campionato con i pugliese e, in generale, può vantare 67 reti segnate nel solo girone H, con anche 47 reti all'attivo. Sbaragliata una nutrita concorrenza per lui.