Simone Guerra potrebbe continuare la sua avventura con la maglia della Juventus Next Gen anche nella prossima stagione. Il capitano e bomber della formazione bianconera, il cui contratto è attualmente in scadenza a giugno, sarebbe infatti al centro di trattative per il prolungamento dell'accordo.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, la società torinese ha avviato i dialoghi con l'attaccante piacentino per estendere di un ulteriore anno il suo contratto, dimostrando così di voler continuare a puntare sull'esperienza e le qualità realizzative dell'ex Vicenza.

Guerra, punto di riferimento della squadra sia in campo che nello spogliatoio, rappresenta una figura importante per il progetto della seconda squadra juventina, fungendo da guida per i giovani talenti che si affacciano al calcio professionistico.

Le prossime settimane potrebbero essere decisive per definire il futuro del bomber bianconero, con la dirigenza della Juventus che sembra intenzionata a trattenere uno dei principali protagonisti della Juventus Next Gen.

Sezione: Serie C / Data: Ven 25 aprile 2025 alle 08:45
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print