L'attaccante del Gubbio, Alessio Di Massimo, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il ritorno al gol nell'ultima sfida di campionato contro il Milan Futuro, un momento particolarmente significativo per lui dopo un periodo difficile.

"É stato bello segnare davanti alla mia famiglia e credo che sia stato il giusto premio per tutto quello che ho passato. Voglio tornare più forte di prima. Sto ritrovando la giusta condizione e ci tenevo a buttarla dentro: in quel colpo di testa ci ho messo tutte le salite fatte in montagna, tutte le nuotate fatte in piscina, tutti i viaggi che ho dovuto fare per curarmi... in quella palla ho messo tutto me stesso. Un premio per tutta la gente, dovunque andavo a Gubbio mi chiedevano come stavo e per me é stato molto importante", ha dichiarato Di Massimo.

Il calciatore ha anche espresso apprezzamento per la prestazione della squadra: "Il Gubbio mi é piaciuto perché abbiamo fatto contro il Milan un gioco propositivo. Questa deve essere una squadra sbarazzina, nei playoff non abbiamo niente da perdere. C'è qualità. Purtroppo la stagione é stata tormentata, ma per come siamo partiti stiamo finendo bene".

Le parole dell'attaccante rivelano non solo la gioia personale per il ritorno alla rete, ma anche una ritrovata fiducia nella squadra in vista dell'importante fase dei playoff. Nonostante una stagione che lui stesso definisce "tormentata", Di Massimo sembra guardare con ottimismo al futuro immediato della formazione umbra.

Come riportato da gubbiofans.it, le dichiarazioni di Di Massimo testimoniano anche il forte legame con i tifosi del Gubbio, che gli sono stati vicini durante il suo periodo di recupero.

Sezione: Serie C / Data: Ven 25 aprile 2025 alle 21:15
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print