Davide Ballardini, tecnico con un passato alla guida di club come Genoa e Sassuolo, ha espresso la sua gioia per il ritorno della Sambenedettese nel calcio professionistico. In un'intervista rilasciata a La Nuova Riviera, l'allenatore ha rivelato il suo attaccamento alla squadra rossoblù e la soddisfazione per la recente promozione in Serie C.

"Mi sono informato ogni domenica sui risultati dei rossoblù. Quando è arrivata la promozione aritmetica (in Serie C, ndr) ho avuto una profonda gioia. Sono molto contento. Sapere che la mia Sambenedettese, la nostra Sambenedettese, è tornata tra i professionisti mi inorgoglisce parecchio", ha dichiarato Ballardini.

Le parole dell'ex tecnico di Genoa e Sassuolo testimoniano un legame speciale con la formazione marchigiana, che dopo anni di difficoltà è riuscita a riconquistare un posto nel calcio professionistico italiano. La promozione dei rossoblù rappresenta un importante traguardo per la città di San Benedetto del Tronto e per tutti i sostenitori della squadra.

Sezione: Serie C / Data: Ven 25 aprile 2025 alle 18:45
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print