Il centrocampista centrale Giorgio Tumbarello potrebbe lasciare la Lucchese in questi ultimi giorni di mercato, nonostante la volontà del club toscano sia quella di non privarsi di un giocatore che, con le sue 22 presenze in campionato, è stato un punto fermo della formazione rossonera in questa stagione.

Il classe '96, il cui contratto prevede un'opzione di rinnovo, è finito nel mirino di tre club della terza serie, interessati alle sue prestazioni sia per la sua duttilità tattica - può giocare sia in una mediana a due che a tre - sia per le sue indubbie qualità tecniche.

Si tratta, secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb.com, del Rimini (Girone B) e di Monopoli e Foggia (Girone C). Tre squadre che hanno mostrato interesse per il giocatore e che potrebbero presentare offerte concrete alla Lucchese nelle prossime ore.

La situazione di Tumbarello è dunque in bilico. Se da un lato la Lucchese vorrebbe trattenere un giocatore importante per il suo centrocampo, dall'altro potrebbe dover fare i conti con la volontà del giocatore di cambiare squadra e con le offerte che arriveranno dagli altri club.

La sensazione è che tutto si deciderà nelle ultime ore di mercato. Tumbarello potrebbe essere tentato da una nuova avventura in una squadra che gli offra maggiori opportunità di giocare o che gli permetta di misurarsi in un campionato diverso. La Lucchese, dal canto suo, potrebbe valutare la possibilità di cedere il giocatore di fronte a un'offerta экономически vantaggiosa.

Nelle prossime ore sono attesi sviluppi sulla vicenda. Il futuro di Tumbarello è ancora incerto, ma è chiaro che il giocatore è al centro di un vero e propriointrigo di mercato.

Sezione: Serie C / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 12:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print