Il Sambiase ha avuto un avvio di girone di ritorno simile a quello di andata, ottenendo due vittorie di prestigio, una sconfitta e un pareggio. La squadra si prepara ad affrontare la Sancataldese in casa.

Nel frattempo, il Sambiase ha effettuato un'operazione di mercato "last minute", assicurandosi le prestazioni sportive del giovane attaccante classe 2001, Andrea Mercurio, fino al termine della stagione.

Mercurio ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile del Catanzaro, per poi passare alla Promosport, dove ha vinto il campionato di Promozione e i playoff regionali di Eccellenza. Dopo una breve parentesi allo Sporting Catanzaro Lido, è tornato alla Promosport, dove ha dimostrato di essere un giocatore di talento.

L'arrivo di Mercurio è una buona notizia per il Sambiase, che però deve fare i conti con un'infermeria che si sta riempiendo. A Cataldi si sono aggiunti Umbaca e Colombatti, entrambi con problemi fisici. Dell'Acqua e Grisendi sono sulla via del recupero, mentre Costanzo è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo un infortunio subito nel girone di andata.

Nonostante le difficoltà legate agli infortuni, il Sambiase è determinato a fare del proprio meglio per raggiungere i propri obiettivi stagionali. L'arrivo di Mercurio rappresenta un'ulteriore freccia nell'arco del tecnico, che potrà contare su un giocatore giovane e talentuoso per rinforzare l'attacco.

La partita contro la Sancataldese sarà un'occasione importante per il Sambiase per dimostrare di essere una squadra competitiva e in grado di lottare per le prime posizioni della classifica. Nonostante le assenze, la squadra è pronta a dare il massimo per ottenere una vittoria davanti al proprio pubblico.

Sezione: Serie D / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 12:43
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print