Il Brescia ha annunciato l'acquisizione, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, delle prestazioni sportive del calciatore Luca D'Andrea. L'attaccante classe 2004, di proprietà dell'U.S. Sassuolo, ma cresciuto nel settore giovanile della S.P.A.L., rappresenta un rinforzo di prospettiva per la squadra.

Nella scorsa stagione, D'Andrea ha collezionato 25 presenze e fornito due assist con la maglia del Catanzaro, dimostrando di essere un giocatore in grado di fare la differenza. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto da essere convocato ben cinque volte nella Nazionale Under 20.

L'arrivo di D'Andrea al Brescia Calcio rappresenta un'opportunità importante per il giocatore di crescere e maturare ulteriormente, mettendo in mostra le sue qualità in un contesto competitivo come quello della Serie B. Il club lombardo, dal canto suo, si assicura un giovane talento che potrà dare il suo contributo per raggiungere gli obiettivi stagionali.

La formula del prestito con diritto di riscatto permette al Brescia di valutare le prestazioni di D'Andrea nel corso della stagione e di decidere, al termine del campionato, se esercitare il diritto di riscatto per acquisire definitivamente il giocatore.

Sezione: Serie B / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 12:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print