Il Trastevere Calcio ha comunicato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Paolo Schettini. Difensore, classe 2004, Schettini ha esordito in Eccellenza a 16 anni, con la maglia dell'Atletico Lodigiani, per poi trasferirsi alla Lazio, dove ha giocato con le formazioni U17 e U18.

Nel 2022 il passaggio nella formazione Primavera della Ternana e, nella passata stagione, il debutto in Serie D, campionato disputato indossando la casacca del Nuova Florida.

«Per me sarà il secondo anno nella categoria, la scorsa stagione è andata bene a livello individuale perché ho potuto giocare con una certa continuità. Ho parlato col direttore e la società mi ha fatto subito una grande impressione, arrivo in un club storico di Roma e voglio dare il mio contributo.

Mi reputo un ragazzo professionale e rispettoso, darò tutto me stesso per sfruttare al meglio l'opportunità che mi è stata data e per raggiungere gli obiettivi sia di squadra che personali, sono ambizioso e punto sempre a migliorare». 

Sezione: Serie D / Data: Gio 01 agosto 2024 alle 15:45
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print