ufficiale

La Lavagnese mette sotto contratto un ex Sestri Levante

27.06.2024 14:10 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: La Lavagnese mette sotto contratto un ex Sestri Levante

Importante operazione di mercato in casa Lavagnese: il club ligure, infatti, ha messo sotto contratto Federico Masini, calciatore arrivato lo scorso dicembre dopo aver vestito la maglia del Sestri Levante in Serie D, collezionando 34 presenze e segnando 1 rete, e di aver iniziato la scorsa annata in C proprio con i costieri.

Di seguito il comunicato stampa emesso dalla Lavagnese: Dopo il prestito della scorsa stagione, la Società comunica di aver trovato l'accordo per usufruire delle prestazioni sportive del centrocampista Federico Masini.

Federico è nato il 4 giugno 2004 a La Spezia ed è arrivato a Lavagna nel mercato di gennaio 2024 prelevato dal Sestri Levante con il quale aveva disputato solo 2 presenze tra campionato e coppa di Serie C.

Dal suo arrivo ha collezionato 17 presenze e realizzato 2 reti apparendo sulla fascia bianconera per 1382 minuti. Credendo fermamente che Federico possa rappresentare un elemento di grande talento, la società gli augura di proseguire nella propria fase di crescita con profitto e soddisfazione".