Trapani, in arrivo un centrocampista dalla B per rinforzare il centrocampo

27.06.2024 15:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Trapani, in arrivo un centrocampista dalla B per rinforzare il centrocampo

Il Trapani continua a lavorare sul mercato per costruire una squadra competitiva per la prossima stagione. Il club siciliano, infatti, ha messo gli occhi su Federico Carraro (32), centrocampista l'anno scorso in forza alla FeralpiSalò, per rinforzare il proprio reparto di centrocampo.

L'ambizioso presidente Antonini è al lavoro su più fronti per regalare ai tifosi granata una squadra in grado di lottare per le posizioni di vertice. E Carraro sarà a breve un nuovo giocatore del Trapani, pronto a mettere a disposizione della squadra la sua esperienza e il suo talento.

La triade Antonini - Mussi - Torrisi è al lavoro per costruire un Trapani da protagonista per la prossima stagione. La società siciliana, infatti, punta a disputare un campionato di vertice dando continuità alla splendida stagione in chiusura che ha portato alla promozione in Serie C ed alla vittoria di Coppa Italia di Serie D.

L'arrivo di Carraro, dunque, rappresenterebbe un tassello importante per il centrocampo granata per l'esperienza del calciatore ex, tra le altre, di Modena, Imolese, Teramo, Pavia, Follonica Gavorrano e Fiorentina.