Notaresco, Di Battista: «Non c'è nessuna trattativa per cedere il titolo al Giulianova»

27.06.2024 12:07 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Notaresco, Di Battista: «Non c'è nessuna trattativa per cedere il titolo al Giulianova»

Luigi Di Battista, presidente del Notaresco Calcio, a seguito di articoli apparsi su alcuni organi di stampa, intende smentire fermamente e nuovamente, come fatto già qualche settimana fa, l’eventualità di uno scambio di titoli sportivi col Giulianova.

«Non c’è nessuna trattativa in atto col Giulianova e col suo presidente Mucciconi per la cessione del nostro titolo sportivo, abbiamo fatto solo una cena tra amici, nella passata stagione l’attività del presidente Mucciconi è stata uno dei nostri sponsor di maglia» chiarisce subito il presidente.

«È l’anno del nostro centenario e nella stagione 2024-2025 il Notaresco giocherà in serie D». Diretto e senza fronzoli il numero uno del club rossoblù che sta operando, peraltro, da tempo per programmare la prossima stagione sportiva.

Continua Di Battista: «D’altronde abbiamo appena cambiato la denominazione della squadra eliminando ogni riferimento al di fuori del Notaresco, abbiamo ufficializzato tutto lo staff e stiamo lavorando per costruire la rosa per la prossima stagione, col nostro team di mercato che sta portando avanti trattative importanti e lo sta facendo con ottimo riserbo».

La chiosa di Di Battista sul futuro imminente del club: «A breve rafforzeremo ulteriormente la compagine societaria per essere ancora più competitivi e annunceremo le date del ritiro precampionato».