Si conclude con un nulla di fatto, uno 0-0 che non ha regalato grandi emozioni, la trasferta del Follonica Gavorrano sul campo del Poggibonsi. Un risultato che, se da un lato ha permesso di muovere la classifica, dall'altro ha lasciato un retrogusto di incompiuto per la formazione maremmana.

Al termine dell'incontro, il presidente del Follonica Gavorrano Paolo Balloni ha espresso la sua opinione sulla gara: «Non è stata una partita entusiasmante, diciamocelo chiaramente. L'opportunità più nitida per sbloccare il risultato è capitata sui piedi di Bramante, ma il loro estremo difensore si è reso protagonista di un intervento degno di nota, negandoci la gioia del gol. 

In ogni caso, considerando la nostra attuale situazione in campionato, era di primaria importanza non incassare una sconfitta. Adesso è cruciale concludere questa stagione con orgoglio e determinazione, e la sfida di domenica prossima contro il Seravezza assume un'importanza capitale. Dobbiamo assolutamente conquistare i tre punti in palio».

Il massimo dirigente biancorosso ha poi voluto sottolineare la necessità di mantenere alta la concentrazione in vista dell'ultimo appuntamento stagionale: «Il campionato non è ancora giunto al termine, pertanto è indispensabile mantenere la massima attenzione e continuare a lavorare con serenità durante questa settimana, in preparazione dell'ultima giornata. Rivolgo un caloroso appello a tutti i nostri tifosi: abbiamo bisogno del loro sostegno e del loro calore in questo momento cruciale. La loro presenza allo stadio può rappresentare una spinta fondamentale per la squadra».

Sezione: Serie D / Data: Lun 28 aprile 2025 alle 08:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print