Nicoloso resta in D dopo i 14 gol al Portogruaro: ecco chi lo cerca

03.07.2024 07:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Nicoloso resta in D dopo i 14 gol al Portogruaro: ecco chi lo cerca

È stata sicuramente una stagione importante, la migliore dal punto di vista realizzativo, per Luca Nicoloso, attaccante classe 1999 del Portogruaro, autore di 14 reti e 4 assist in appena 26 partite giocate nel girone C di Serie D. Nicoloso era finito, a maggio, nel mirino di tre società di Serie C: Pro Vercelli, Lucchese e Legnago.

Secondo quanto raccolto, però, in esclusiva da Notiziariocalcio.com, il futuro di Nicoloso sarà ancora in Serie D. Sono diverse, infatti, le squadre in pressing sul 25enne: tra queste, pare, ci siano Desenzano, Ravenna e Dolomiti Bellunesi.

Cresciuto nel settore giovanile dell'Udinese, Nicoloso esordisce in Serie D nella stagione 2018-2019, con la maglia dell'Adriese, siglando tre reti in campionato, da under. Poi gioca anche con Este, Manzanese e Poggibonsi.

A Dicembre del 2021 si trasferisce al Mestre: gioca un anno e mezzo con i veneti, trovando 12 volte la via delle rete nelle 45 partite disputate. La scorsa estate, infine, il suo passaggio al Portogruaro.