Il pareggio a reti inviolate tra Nardò e Francavilla ha lasciato un po' di amaro in bocca ai tifosi granata. Al termine della partita, l'allenatore Fabio De Sanzo ha analizzato la prestazione della sua squadra, sottolineando sia gli aspetti positivi che quelli negativi.

"È stata una partita combattuta e maschia - ha dichiarato De Sanzo -. I ragazzi hanno messo in campo grande spirito e sacrificio, ma purtroppo non siamo riusciti a trovare la via del gol. Abbiamo creato qualche occasione, ma ci è mancata un po' di lucidità sotto porta. L'avversario si è difeso molto bene e noi non siamo riusciti a sfondare".

Il tecnico del Nardò ha poi parlato delle assenze degli attaccanti: "Le defezioni in attacco si sono fatte sentire. Abbiamo perso un po' di peso offensivo e questo ha sicuramente influenzato la nostra prestazione. Tuttavia, non vogliamo trovare alibi. Dobbiamo lavorare sodo per migliorare e per tornare a vincere".

De Sanzo ha concluso la sua analisi con un appello ai suoi giocatori: "Dobbiamo essere più uniti e compatti. Dobbiamo avere più fiducia nei nostri mezzi e dobbiamo credere nelle nostre possibilità. Non dobbiamo mollare un centimetro e dobbiamo lottare su ogni pallone. Sono convinto che con il lavoro e la determinazione possiamo raggiungere i nostri obiettivi".

Sezione: Serie D / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 18:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print