L'Avezzano di Sandro Pochesci è caduta in casa contro la Civitanovese e l'allenatore, pur non nascondendo la delusione per il risultato, ha voluto sottolineare gli aspetti positivi della prestazione della sua squadra.

"Sono molto deluso per la sconfitta - ha ammesso Pochesci al termine della gara - ma devo dire che la squadra ha giocato una buona partita. I ragazzi hanno cercato di mettere in pratica quello che abbiamo lavorato in settimana, ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzare le nostre occasioni".

L'allenatore ha poi evidenziato le difficoltà legate alla mancanza di alternative in difesa: "In questo momento abbiamo bisogno di rinforzi in difesa. Abbiamo tanti giovani promettenti, ma è chiaro che in alcune situazioni serve esperienza. La società è al lavoro per cercare di risolvere questo problema".

Pochesci ha infine rivolto un appello ai suoi giocatori: "Dobbiamo continuare a lavorare con la stessa intensità e determinazione. Sono convinto che con un po' di fortuna in più e con qualche rinforzo riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi".

Sezione: Serie D / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 19:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print