La Turris, in seguito alle ultime deludenti prestazioni, ha diramato un comunicato ufficiale in cui ammette gli errori commessi nella costruzione della squadra e traccia una roadmap per il futuro.

La società corallina ha riconosciuto apertamente che alcune scelte operate in sede di mercato hanno pesantemente influenzato le prestazioni della squadra. Nonostante ciò, la dirigenza ha ribadito la fiducia nello staff tecnico guidato da [nome dell'allenatore], invitandolo a un cambio di passo per raggiungere l'obiettivo salvezza.

La società crede fermamente nelle potenzialità della rosa a disposizione, ma ha anche sottolineato la necessità di intervenire sul mercato. Sono previsti nuovi acquisti per rinforzare la squadra e, contemporaneamente, alcuni giocatori potrebbero lasciare la squadra.

La dirigenza ha rivolto un appello ai tifosi, chiedendo un sostegno compatto alla squadra e allo staff tecnico in questo momento difficile. L'obiettivo è quello di creare un clima positivo intorno alla squadra, fondamentale per affrontare le prossime sfide.

Le prossime partite saranno decisive per il futuro della Turris. La società è consapevole delle aspettative dei tifosi e della città, e farà tutto il possibile per garantire la permanenza in Serie C.

Sezione: Serie C / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 17:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print