L'allenatore della Torres, Alfonso Greco, non ha nascosto il disappunto per la sconfitta interna contro l'Arezzo. In conferenza stampa, il tecnico rossoblù ha analizzato le cause della sconfitta e ha tracciato le prospettive future.

"Ieri non siamo stati noi stessi - ha ammesso Greco -. L'Arezzo ha giocato una partita solida e ha meritato la vittoria. Noi abbiamo commesso troppi errori in fase di non possesso e non siamo riusciti a creare le occasioni giuste per poter impattare sulla partita. Il campo ha sicuramente influito, ma non può essere l'unica giustificazione".

L'allenatore ha poi sottolineato l'importanza di reagire subito a questa battuta d'arresto: "Questa è una giornata da dimenticare, ma dobbiamo subito voltare pagina e concentrarci sulla prossima partita. Abbiamo una rosa competitiva e sono sicuro che riusciremo a tornare a vincere. L'infortunio di Antonelli è un peccato, ma abbiamo altri giocatori validi che possono sostituirlo".

Greco ha concluso la sua analisi con un appello alla squadra: "Dobbiamo lavorare sodo per migliorare sotto tutti gli aspetti. Dobbiamo essere più compatti, più aggressivi e più decisi sotto porta. Sono sicuro che se lavoreremo tutti insieme riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi".

Sezione: Serie C / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 20:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print