Il tecnico del Trapani, Salvatore Aronica, ha commentato con soddisfazione il pareggio ottenuto sul campo del Sorrento. Nonostante le difficoltà incontrate, la squadra granata è riuscita a portare a casa un punto prezioso.

"Non è stata una partita semplice - ha dichiarato Aronica a Sporticily -. Il Sorrento ci ha messo in difficoltà fin dal primo minuto, pressandoci alto e sfruttando la loro fisicità. Siamo stati bravi a reagire e a trovare il gol del pareggio, dimostrando grande carattere e determinazione".

L'allenatore ha poi sottolineato l'importanza di aver mantenuto la concentrazione anche dopo l'espulsione: "Restando in dieci uomini abbiamo dovuto rivedere i nostri piani di gioco. Tuttavia, la squadra ha dimostrato grande spirito di sacrificio e ha lottato fino all'ultimo secondo per portare a casa un risultato positivo. Questo è un segnale importante per il futuro".

Guardando al prossimo impegno, Aronica ha già lo sguardo rivolto al derby: "Abbiamo un appuntamento importante venerdì e dobbiamo essere pronti a dare il massimo. Il derby è sempre una partita speciale e vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi".

Sezione: Serie C / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 19:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print