Dopo un'estate da svincolato e la mancata conferma con il Benevento, Amato Ciciretti è pronto a rilanciarsi. Il fantasista, nonostante le esperienze in categorie superiori, non sembra avere alcuna remore a scendere in campo in Serie D pur di tornare a giocare.

La destinazione più probabile per Ciciretti sembra essere l'Ospitaletto, formazione bresciana che milita nel girone B di Serie D e che punta con decisione alla promozione in Serie C. Il club franciacortino, attualmente secondo in classifica, sta allestendo una squadra competitiva e, oltre a Ciciretti, è vicino a definire l'acquisto di Yves Baraye, trequartista di grande esperienza.

L'arrivo di Ciciretti e Baraye rappresenterebbe un vero e proprio colpo di mercato per l'Ospitaletto. I due giocatori, con le loro qualità e la loro esperienza, potrebbero fare la differenza in un campionato molto combattuto come la Serie D.

Per Ciciretti si apre un nuovo capitolo di carriera. Dopo aver indossato maglie prestigiose, l'ex calciatore del Benevento è pronto a mettersi a disposizione di un progetto ambizioso come quello dell'Ospitaletto.

Sezione: Serie D / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 15:32
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print