Il futuro del Taranto potrebbe riservare sorprese inaspettate. Secondo quanto riportato da Cronache Tarantine, la società ionica è ad un passo da una svolta societaria. Il presidente dimissionario Massimo Giove, infatti, non avrebbe trovato l'accordo con il gruppo americano Apex Capital, inizialmente indicato come possibile acquirente.

Un nuovo gruppo italiano si fa avanti

A sorpresa, si sarebbe fatto avanti un nuovo gruppo di investitori, questa volta di origine italiana e precisamente toscano. Questa nuova cordata sarebbe pronta a rilevare il club rossoblù e a investire sul futuro della squadra.

Nuova dirigenza e nuovo staff tecnico

Con l'arrivo dei nuovi proprietari, si prevede un profondo rinnovamento della società. Secondo le indiscrezioni, il nuovo responsabile dell'area tecnica sarebbe Piergiuseppe Sapio, mentre la guida tecnica passerebbe nelle mani di Mark Iuliano. Entrambi i profili sono considerati di grande esperienza e competenza e potrebbero portare una ventata di novità al Taranto.

Attesi sviluppi nelle prossime ore

La trattativa è in fase avanzata e si attendono sviluppi nelle prossime ore. L'arrivo di nuovi investitori potrebbe rappresentare una svolta importante per il Taranto, offrendo alla squadra le risorse necessarie per affrontare al meglio il prossimo campionato.

I tifosi rossoblù sono in trepidante attesa di conoscere l'esito della trattativa e sperano che l'arrivo di nuovi proprietari possa finalmente portare un po' di stabilità e di entusiasmo all'ambiente.

Sezione: Serie C / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 15:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print