La Pro Patria ha finalmente sbloccato il tabellino di marcia, conquistando una preziosa vittoria sul campo dell'Union Clodiense Chioggia. Un successo che fa tirare un sospiro di sollievo all'ambiente bustocco.

Al termine della gara, il tecnico Riccardo Colombo ha espresso soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi: "Sono molto contento per questa vittoria. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi e i ragazzi hanno messo in campo tutto quello che avevamo chiesto loro. Il primo tempo è stato perfetto, poi nel secondo abbiamo sofferto un po', ma nel complesso la squadra ha dimostrato di avere carattere e qualità".

Colombo ha poi sottolineato l'importanza del contributo di tutti i giocatori: "Abbiamo bisogno che tutti i giocatori diano il loro contributo. I centrocampisti, in particolare, devono essere più incisivi in zona gol. Dobbiamo migliorare anche nella gestione delle ripartenze, perché spesso non riusciamo a sfruttare le nostre occasioni".

Il tecnico bustocco ha infine ringraziato i tifosi per il loro sostegno: "I nostri tifosi sono sempre vicini alla squadra e ci danno una grande carica. Dedichiamo questa vittoria a loro".

Sezione: Serie C / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 15:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print