Il Trapani ha allungato la sua striscia positiva a sei risultati utili consecutivi, ma il pareggio ottenuto in casa del Sorrento lascia l'amaro in bocca al presidente Valerio Antonini. "Sono deluso - ha dichiarato il numero uno granata a TrapaniGranata.it - L'atteggiamento della squadra è stato sbagliato fin dall'inizio. Errori grossolani e un arbitraggio discutibile ci hanno penalizzato".

Antonini ha puntato il dito contro alcune decisioni arbitrali e contro l'ingenuità di Benedetti: "Un giocatore del Sorrento è andato indiscutibilmente ammonito e invece è stato espulso il nostro difensore, che comunque ha commesso un errore. Questi episodi fanno la differenza".

Nonostante la delusione, il presidente granata guarda al futuro con ottimismo: "Ora abbiamo due partite casalinghe fondamentali. Abbiamo bisogno del calore del nostro pubblico per spingere la squadra alla vittoria. Siamo a soli tre punti dalla vetta e dobbiamo crederci fino in fondo. Sei risultati utili consecutivi dimostrano che siamo una squadra competitiva".

Sezione: Serie C / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 13:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print