La Virtus Afragola Soccer, nella persona del vicepresidente Marco Iengo, ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Salvatore Tarantino.

La decisione, maturata dopo un'attenta valutazione e una serie di consultazioni interne, è stata presa con l'obiettivo di dare una nuova direzione tecnica alla squadra, al fine di migliorare le prestazioni e raggiungere gli obiettivi prefissati per la stagione in corso.

La società desidera esprimere il proprio sincero ringraziamento a mister Tarantino per il lavoro svolto, l'impegno e la dedizione dimostrati durante il suo mandato. Il suo contributo è stato fondamentale per la crescita e lo sviluppo della squadra, e per questo gli auguriamo le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera di allenatore.

Nei prossimi giorni, la dirigenza della Virtus Afragola Soccer annuncerà il nome del nuovo allenatore, che sarà chiamato a guidare la squadra verso nuovi traguardi. La società è fiduciosa che questa scelta porterà a risultati positivi e a un rafforzamento della squadra, sia sul campo che fuori.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 20:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print