L'Akragas incassa una nuova sconfitta, questa volta a Barcellona Pozzo di Gotto contro la Nuova Igea Virtus. Un ko amaro, arrivato dopo un rigore contestato e una prestazione al di sotto delle aspettative.

A fine gara, il tecnico Pino Rigoli non ha nascosto il proprio disappunto: "Sapevamo di dover dare continuità al risultato positivo della settimana precedente, ma purtroppo non ci siamo riusciti. L'atteggiamento della squadra è stato al di sotto delle mie aspettative, soprattutto in alcune situazioni di gioco che avremmo potuto leggere meglio. Dobbiamo lavorare sodo per migliorare sotto questo aspetto".

Il tecnico biancoazzurro ha poi espresso i suoi dubbi sul rigore concesso agli avversari: "Credo sia stato un po' generoso. Dal mio punto di osservazione, mi è sembrato più un contatto di spalla che un fallo da rigore. Rivedrò l'azione, ma la mia impressione iniziale è questa. Senza quel gol, credo che la partita sarebbe rimasta in equilibrio fino alla fine".

Rigoli ha infine rivolto un appello ai suoi giocatori: "La classifica non ci sorride, dobbiamo reagire subito. La prossima gara contro la Scafatese sarà fondamentale per risalire la china. Abbiamo bisogno di una prestazione solida e di un risultato positivo per ritrovare la fiducia".

Sezione: Serie D / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 14:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print