L'Union Clodiense Chioggia Sottomarina è caduta in casa contro la Pro Patria e l'allenatore Antonio Andreucci, pur riconoscendo la difficoltà del campionato, non ha nascosto la propria delusione.

"Non possiamo nascondere che la situazione non sia facile - ha ammesso Andreucci alle colonne de "Il Gazzettino" -. Il campionato è molto competitivo e richiede una concentrazione massima in ogni partita. Purtroppo, oggi non siamo riusciti a esprimere il nostro gioco e abbiamo commesso degli errori che ci sono costati cari".

L'allenatore clodiense ha poi analizzato le cause della sconfitta: "Abbiamo avuto un buon avvio di gara, ma poi abbiamo subito due gol evitabilissimi. In settimana lavoreremo per capire le motivazioni di questi errori e per trovare le soluzioni adeguate. Dobbiamo migliorare la nostra attenzione e la nostra determinazione nei duelli individuali".

Andreucci ha infine lanciato un appello ai suoi giocatori: "Dobbiamo avere la giusta mentalità per affrontare questo campionato. Dobbiamo essere più compatti, più uniti e più determinati. Sono convinto che con un po' di lavoro e con il giusto atteggiamento possiamo raggiungere i nostri obiettivi".

Sezione: Serie C / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 17:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print