La situazione del Pineto si fa sempre più complicata. La sconfitta interna contro il Gubbio ha ulteriormente acuito la crisi della squadra abruzzese, che naviga in acque molto turbolente. Di conseguenza, le voci su un possibile esonero di mister Mirko Cudini si fanno sempre più insistenti.

Fontana o Amaolo? Ecco i nomi in lizza per la successione

Come riportato dal giornalista Nicolò Schira, la società del Pineto starebbe valutando con attenzione diverse alternative per sostituire Cudini. Tra i nomi più accreditati figurano quelli di Gaetano Fontana e Daniele Amaolo.

Gaetano Fontana: Tecnico esperto e conoscitore della categoria, Fontana potrebbe portare una ventata di esperienza e pragmatismo alla squadra.

Daniele Amaolo: Ex calciatore del Pineto, Amaolo conosce bene l'ambiente e potrebbe essere la soluzione ideale per riaccendere l'entusiasmo della piazza.

La decisione finale è attesa a breve

La società del Pineto è chiamata a prendere una decisione importante nelle prossime ore. La scelta del nuovo allenatore sarà fondamentale per determinare il futuro della squadra e per provare a risalire la classifica.

Sezione: Serie C / Data: Lun 07 ottobre 2024 alle 15:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print